Wednesday, September 28, 2016

Cavalor - corporate site , kavelor






+

Benvenuti a Cavalor! Si noti che le informazioni sul prodotto è scritto in un contesto internazionale e può essere in conflitto con la normativa locale. Per informazioni locali, si prega di cliccare qui e scegliere il paese. Il mio Cavalor 'MyCavalor. com' è un veloce, facile da usare risorsa online che è facile come 1,2,3. Ponendo alcune semplici domande, MyCavalor. com contribuirà a calcolare la razione appropriata per il tuo cavallo in poco tempo. Prendere in carico e personalizzare la dieta del vostro cavallo, perché il cavallo è diverso e ha esigenze diverse! Ad esempio, non ha solo bisogno di più energia, o avrebbe dovuto essere più calmo? Scopri come con MyCavalor. com. testimoniale Cavalor Pianissimo Lauren Billys, portoricano Event Team Rider "Prima ho iniziato ad usare Cavalor miei cavalli erano su un feed molto popolare qui negli Stati Uniti e mi è stato frustrato con la mancanza di varietà per i cavalli sportivi. Ho due cavalle molto diverse che sono state fondamentalmente essere alimentato la stessa cosa. Quando ho fatto il interruttore, ho messo la mia cavalla molto tranquilla, zenzero, su Cavalor & reg; Endurix e da allora hanno spostato fino al livello avanzato in eventing Ora mi sento la sua finitura una forte concorrenza e di energia, che era qualcosa che non avevo mai provato prima per.. il mio cavallo giovane che è un po 'un bambino selvaggio, aveva bisogno di qualcosa per riempire il suo corpo, mentre portando via quel vantaggio l'ho messo su Cavalor & reg;.. Pianissimo ed è stato una trasformazione totale ora devo guidare la sua con gli speroni e lei è la più silenzioso cavallo nella stalla. " Lauren Billys, portoricano Event Team Rider Nel quadro Fozzy STACK: La vita di un addestratore di cavalli ambasciatori Cavalor Tommy e Fozzy Pila sono i convertiti lastest a Cavalor




No comments:

Post a Comment