Thursday, October 20, 2016

Chemical of the day - today s chemical , idantoina






+

La più grande preoccupazione che DMDM ​​Hydantoin porta è che può rilasciare o essere contaminati da formaldeide cancerogena. In realtà funziona come conservante liberando formaldeide. E 'anche una forte pelle, occhio, e irritante per i polmoni. E 'stato anche conosciuto per innescare una risposta immunitaria che può includere bruciore, prurito, vesciche o desquamazione della pelle. Tipi di prodotti E 'in: Shampoo, bodywash, crema solare, crema per le mani, creme idratanti per il viso, salviette per neonati Marche che utilizzano questa sostanza chimica: Queste sono le marche siamo attualmente a conoscenza di partire dalla data di questo post. Se si vede una correzione è necessaria o se avete altre aziende che vorrebbe parlare con questo ingrediente si prega di postare nei "commenti" in fondo di questa sostanza chimica del giorno. Bumble & amp; Bumble (Non Bubble & amp;! Bee) Opinione di Steph: non è interessante notare che questi marchi hanno costruito una reputazione di essere dolce e sicura, ma useranno un conservante come DMDM ​​Hydantion. Pensate a questo la prossima volta che vedete il loro commerciale. Sì, Colomba non può lasciare schiuma di sapone, ma sarà outgas formaldeide! E in salviette per neonati! E 'solo triste quando ci sono altri conservanti più sicuri che non lasciano tracce di sostanze cancerogene. Stavo usando una linea di prodotti da Whole Foods da Surya Brasil chiamato a colori Fixation ricostituente Linea (shampoo, balsamo, ecc) che contiene DMDM ​​Hydanation & amp; Ho informato il direttore regionale che ha detto che questo era inaccettabile. Alcuni mesi più tardi si portano ancora questa linea di prodotti. CHE COSA. Ero così deluso. Immagino & quot; Whole Foods & quot; è ancora & quot; Corporate & quot; & Amp; l'obiettivo di molte aziende è $$$$. Periodo. Ho la fortuna di avere un mercato Co-op, che è per il popolo & amp; avrebbero & amp; non hanno mai portato cose di questa natura. La mia opinione è sostenere un mercato di co-op, se si dispone di un & amp; mercato del contadino locale per i prodotti ecc Essi non hanno & quot; avidità & quot; in là occhi. Inoltre, forse ordine da piccole imprese naturali online o trova un negozio di alimenti naturali diversa Whole Food & amp; mai andare in qualsiasi altro negozio di alimentari, perché sono ancora peggiori (cioè Vons, Ralphs etc.). Apprezzo questi tipi di siti web in modo. Grazie. Ho l'asma ed era solo circa un anno fa, quando ero costantemente avendo problemi di respirazione che mi sono imbattuto informazioni sulle sostanze chimiche che hanno innescato esso. Quello che ho ristretto la scelta a, per me, era DMDM. Era in una nuova, shampoo organico che avevo usato non riesco a ricordare il nome in questo momento (e purtroppo, amare!) - Possibilmente Bio Infusi? Ieri ero avendo ancora maggiore difficoltà. Infine rese conto che era una lozione diverso da quello normalmente usato. Jergens lozione. E 'anche in shampoo V05. Io di solito uso Curel lozione e non ho mai avuto un problema con esso, la mia bottiglia non elenca come ingrediente. Grazie per l'aiuto informativo con sostanze chimiche nei nostri prodotti. DMDM Hydantoin è in TRESemmé, lussuoso Moisture Shampoo e Balsamo. Ho ricevuto un campione di ciascuna nella posta di oggi. Ho fatto chiamare e ha dato un feedback su di esso. Spero che la gente educatamente lasciano produttori sanno che abbiamo bisogno di prodotti più sicuri. Lee S. Appena comprato V05 riparare e proteggere il condizionatore oggi e ha deciso di guardare in alto gli ingredienti per assicurarsi che non contiene siliconi. Non contiene siliconi ma contiene DMDM ​​idantoina! Avrò uno sguardo intorno al vostro sito, mentre io sono qui. Ho la pelle secca molto sensibile e sono state usando sapone Dove per la mia raccomandazione medici. Credo che ho bisogno di esaminare tutti i miei prodotti! Contento di aver trovato questo sito. Grazie per l'informazione. Ho appena acquistato soluzione Mary Kay Timewise notte e la sua deludente per leggere gli ingredienti. Non c'è solo DMDM ​​Hydantoin ma methylparaben e biossido di titanio. La parte straordinaria è, Mary Kay è supportata con & quot; La buona tenuta di pulizie di approvazione & quot ;. Credo GHSofA ricerca meglio questi ingredienti prima di etichettare idratanti che sconvolgono i nostri ormoni, sono noti per causare il cancro negli animali, vietato in prodotti europei e l'elenco negativo potrebbe continuare all'infinito. Ti fa consideri la tua polizza di assicurazione vita.




No comments:

Post a Comment